Informazioni

All’interno di questa sezione trovate le domande e risposte più frequenti. In caso vogliate maggiore assistenza non esitate a contattarci.

POSSO EFFETTUARE IL RESO DELL'ORDINE?

Certamente! Acquistando in un sito e-comerce come il nostro o comunque in qualsiasi altro sito con sede legale in Italia, sei tutelato a norma di legge che regolamenta le vendite cosiddette “a distanza”. Puoi leggere tutti i dettagli su come effettuare un reso nella nostra pagina dedicata alle modalità di reso e sostituzione cliccando qui. E ricorda, la prima riconsegna è gratuita!

CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

  1. Paypal: pagamento sicuro con carta di credito.
  2. Contrassegno (pagamento tassativamente in contanti alla consegna). Per questo tipo di pagamento è richiesto un piccolo contributo di 5,00 Euro da pagare direttamente al corriere.
  3. Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.

l.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

ITERSANCALZATUREKR.IT spedisce esclusivamente con corriere espresso SDA, la consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 50 Euro. Gli ordini vengo elaborati e spediti entro 24 ore dall’ordine effettuato sul sito se l’ordine viene effettuato nei giorni lavorativi. Ci impegniamo a far partire il tuo pacco nel più breve tempo possibile, molto spesso per gli ordini effettuati entro le ore 12:00 dei giorni di apertura del negozio il tuo ordine parte il giorno stesso con consegna il giorno successivo.

I TEMPI STIMATI DI CONSEGNA SONO DI 24 ORE PER IL NORD E CENTRO ITALIA, 48 ORE PER IL SUD ITALIA E LE ISOLE

CHI POSSO CONTATTARE SE HO DOMANDE SULLA SPEDIZIONE?

Il nostro servizio clienti risponderà entro 24h dalla ricezione della mail compilando l’apposito Form nella sezione contattaci, per informazioni sulla spedizione può chiamare il servizio clienti SDA 199.113366 fornendo il numero di spedizione che ITERSAN CALZATUREKR vi fornirà al momento dell’effettiva spedizione dell’ordine. CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RICERCA DELLA SPEDIZIONE!

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse da una parte dall’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore (intendendosi per tali le persone soltanto fisiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), chiamato “Cliente” e dall’altra parte la ditta individuale “SANITARIA PODOLIFE” che vende tramite il proprio sito www.ITERSANCALZATUREKR.it i suoi Prodotti. Confezioni Abbigliamento è una ditta individuale iscritta al Registro Imprese di Crotone, con sede legale in:

Sanitaria PODOLIFE, via napoli 13 , 88900 crotone P.I:01736310794.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che Sestito Camiceria mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003. Il contratto tra SANITARIA PODOLIFE e il Cliente è regolato dalla legge italiana. In caso di controversia tra SANITARIA PODOLIFEe il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.

La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso. Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a info@podolifecalzature.it specificando nell’oggetto Richiesta Reso e il numero Ordine.

Una volta accettata la richiesta di reso potrete procedere con la spedizione dei prodotti presso:

Sanitaria PODOLIFE, via napoli 13 , 88900 Crotone 

Le spese di spedizione della merce resa saranno a vostro carico, mentre le spese di riconsegna saranno gratuite per la prima sostituzione. 

Nel caso di una seconda sostituzione verrà addebitato un costo di 5,00 Euro come contributo alle spese sostenute.

SANITARIA PODOLIFE si riserva la facoltà di controllare, una volta ricevuti, i prodotti restituiti. Questi devono essere rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, ed in particolare i prodotti non devono essere stati manomessi, lavati o indossati al di fuori dello scopo di provare il capo indossato.

LE scarpe questi devono essere restituiti nella loro confezione originale, integra e perfettamente protetta. Ti ricordiamo che non accetteremo resi di scarpe rispedite solo con la loro scatola originale, ma dovranno essere ulteriormente imballate come quando hai ricevuto il nostro pacco.

Una buona idea è di riutilizzare il nostro imballo anche per la restituzione.

Una volta che il reso sarà accettato da parte nostra, procederemo a seconda della tua richiesta al rimborso totale del capo o alla sostituzione. Le spese di spedizione per la restituzione non verranno rimborsate.

 Non accetteremo resi inviati senza comunicazione e senza la nostra autorizzazione a procedere. Nel caso di reso senza richiesta di sostituzione il rimborso avverrà entro 30 giorni dall’accettazione del reso stesso tramite bonifico bancario, storno su carta di credito o paypal a seconda delle modalità di pagamento scelte al momento dell’ordine.

Se hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci!

Su questo sito puoi acquistare scegliendo di pagare con Paypal, Bonifico Bancario  oppure Contrassegno. Seleziona il metodo preferito al termine del processo d’ordine. La Spedizione avviene tramite corriere espresso SDA. CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RICERCA DELLA SPEDIZIONE!

pag-300x203-1     sda-300x120