Il presente documento (Condizioni Generali di Vendita) definisce le condizioni applicabili alle vendite concluse da una parte dall’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore (intendendosi per tali le persone soltanto fisiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), chiamato “Cliente” e dall’altra parte la ditta individuale “Podolifecalzature” che vende tramite il proprio sito www.podolifecalzature.it i suoi Prodotti. Confezioni Abbigliamento è una ditta individuale iscritta al Registro Imprese di Crotone, con sede legale in:

 PODOLIFE CALZATURE, via napoli 13 , 88900 Crotone P.I:01736310794.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che PODOLIFE CALZATURE mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

Il contratto tra  PODOLIFE CALZATURE e il Cliente è regolato dalla legge italiana. In caso di controversia tra PODOLIFE CALZATUREe il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.

RESI:

La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso. Per esercitare tale diritto dovrete inviare una mail a info@podolifecalzature.it specificando nell’oggetto Richiesta Reso e il numero Ordine.

Una volta accettata la richiesta di reso potrete procedere con la spedizione dei prodotti presso:

 PODOLIFE, via napoli 13 , 88900 Crotone 

Le spese di spedizione della merce resa saranno a vostro carico, mentre le spese di riconsegna saranno gratuite per la prima sostituzione.

Nel caso di una seconda sostituzione verrà addebitato un costo di 5,00 Euro come contributo alle spese sostenute.

PODOLIFE SHOES&BAGS si riserva la facoltà di controllare, una volta ricevuti, i prodotti restituiti. Questi devono essere rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti, ed in particolare i prodotti non devono essere stati manomessi, lavati o indossati al di fuori dello scopo di provare il capo indossato.

Le scarpe questi devono essere restituiti nella loro confezione originale, integra e perfettamente protetta. Ti ricordiamo che non accetteremo resi di scarpe rispedite solo con la loro scatola originale, ma dovranno essere ulteriormente imballate come quando hai ricevuto il nostro pacco.

Una buona idea è di riutilizzare il nostro imballo anche per la restituzione.

Una volta che il reso sarà accettato da parte nostra, procederemo a seconda della tua richiesta al rimborso totale del capo o alla sostituzione. Le spese di spedizione per la restituzione non verranno rimborsate.

Non accetteremo resi inviati senza comunicazione e senza la nostra autorizzazione a procedere. Nel caso di reso senza richiesta di sostituzione il rimborso avverrà entro 30 giorni dall’accettazione del reso stesso tramite bonifico bancario, storno su carta di credito o paypal a seconda delle modalità di pagamento scelte al momento dell’ordine.

Se hai qualche dubbio o domanda non esitare a contattarci!.