All’interno di questa sezione trovate le domande e risposte più frequenti.

In caso vogliate maggiore assistenza non esitate a contattarci.

POSSO EFFETTUARE IL RESO DELL'ORDINE?

Certamente! Acquistando da un sito e-commerce come il nostro o comunque in qualsiasi altro sito con sede legale in Italia, sei tutelato a norma di legge che regolamenta le vendite cosiddette “a distanza”.

Puoi leggere tutti i dettagli su come effettuare un reso nella nostra pagina dedicata alle modalità di reso e sostituzione cliccando qui. E ricorda, la prima riconsegna è gratuita!

CHE METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

1. Paypal: pagamento sicuro con carta di credito.

2. Contrassegno (pagamento tassativamente in contanti alla consegna). Per questo tipo di pagamento è richiesto un piccolo contributo di 5,00 Euro da pagare direttamente al corriere.

3. Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

PODODOLIFE CALZATURE spedisce esclusivamente con corriere espresso SDA, GLS, TNT. La consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 50 Euro. Gli ordini vengo elaborati e spediti entro 24 ore dall’ordine effettuato sul sito se l’ordine viene effettuato nei giorni lavorativi.

Ci impegniamo a far partire il tuo pacco nel più breve tempo possibile, molto spesso per gli ordini effettuati entro le ore 12:00 dei giorni di apertura del negozio il tuo ordine parte il giorno stesso con consegna il giorno

CHI POSSO CONTATTARE SE HO DOMANDE SULLA SPEDIZIONE?

Gli ordini vengo elaborati e spediti entro 24 ore dall’ordine effettuato sul sito se l’ordine viene effettuato nei giorni lavorativi. Ci impegniamo a far partire il tuo pacco nel più breve tempo possibile, molto spesso per gli ordini effettuati entro le ore 12:00 dei giorni di apertura del negozio il tuo ordine parte il giorno stesso con consegna il giorno

Il nostro servizio clienti risponderà entro 24h dalla ricezione della mail compilando l’apposito Form nella sezione contattaci